Oh snap!

Sagra del Borlengo, Guiglia (Modena)

04 maggio 2013 19 maggio 2013 maggio 2013

Attenzione!
L'evento che stai visualizzando si è concluso il 19 maggio 2013.
Segnala un altro evento cliccando qui.

Nel 2013 ricorre il 43° della Sagra del Borlengo di Guiglia.
Per alimentare e tramandare il “culto” del Borlengo, l’antico sapore autoctono locale, una vera celebrazione gastronomica del Borlengo. Saranno tre week end in cui il Borlengo la farà da padrone, ma non mancheranno le Crescentine e lo Gnocco Fritto e come contorno spettacoli musicali, mercatini e attrazioni per bambini, nella spettacolare cornice del Castello di Guiglia.

Nel contesto della manifestazione, per tramandare la tradizione, viene organizzata la Scuola Internazionale del Borlengo.

Associazione turistica Pro Loco Guiglia e OfficinaProgettoFotografia hanno organizzato un concorso fotografico in occasione della sagra.
Il tema del concorso di fotografia è Guiglia, il suo territorio e le sue tradizioni.
Saranno accettate tutte le immagini scattate nel territorio di Guiglia, nelle sue frazioni e nel territorio dei Parco dei Sassi di Roccamalatina e capaci di raffigurare il paesaggio, la flora, la fauna, ma anche i monumenti, le tradizioni del luogo e gli antichi mestieri.
GRATUITO, LIBERO E APERTO A TUTTI , PARTECIPATE !

Durante la 43^ Sagra del Borlengo sarà allestita presso il castello di Guiglia una mostra con le opere selezionate ed una mostra su “Ex Ospedale Sant’Agostino di Modena” a cura di OfficinaProgettoFotografia .

Per info www.officinaprogettofotografia.it

Evento segnalato da: Tancredi Scoditti - OfficinaProgettoFotografia.it

Le informazioni relative all'evento riportato in questa pagina sono state reperite su internet o fornite dagli organizzatori.
È opportuno verificare date, orari e programmi, che potrebbero essere errati o soggetti a modifiche dell'ultima ora, prima di recarsi nella località della manifestazione.

Le coordinate GPS relative all'evento sono generate da un sistema automatizzato. Nel caso in cui la location non viene individuata, vengono proposte le indicazioni GPS del centro città dove si svolge la manifestazione.

Scrivi il tuo commento

Hai partecipato a questo evento?
Scrivi un commento con le tue impressioni e consigli!