La Trattoria del Volo — Casatenovo

Nella lunga tradizione brianzola, con una continua ricerca ai nuovi accostamenti e all’innovazione, trova le radici la Trattoria del Volo.

Si tratta di un locale ubicato a Casatenovo, in provincia di Lecco, che propone una cucina tradizionale e tipica, dove particolare cura è dedicata alla ricerca delle materie prime, privilegiando quando possibile l’utilizzo di prodotti a chilometro zero, di cui la terra brianzola è molto ricca.

Tradizione ricercata in una location suggestiva

Una cucina basata principalmente sulla stagionalità dei prodotti, proponendo piatti che seguono il ritmo dettato da Madre Natura.

Accanto a ciò l’attenzione continua a realizzare piatti con nuove proposte in un contesto familiare e accogliente, fanno della Trattoria del Volo un luogo dove trascorrere pranzi e cene in compagnia fermando il tempo per gustare nuovi sapori.

La trattoria offre diversi spazi, fruibili anche in base alle esigenze delle varie prenotazioni:

  • Sala da pranzo per 80 coperti
  • Piccola sala riservata per 25/30 coperti, molto adatta a pranzi o cene private oltre che a piccoli eventi
  • Piccola sala bar-aperitivo con 20 coperti
  • Giardino recintato di 300 mq dove, durante la primavera e l’estate è possibile pranzare e cenare al fresco, oppure è possibile gustare un buon aperitivo durante un evento, o ancora far giocare i bambini nel parco giochi.

Il locale è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.30 per pranzi di lavoro a prezzo fisso. Dal lunedì al giovedì sera l’apertura è possibile su prenotazione per gruppi ed eventi. Venerdì e Sabato è aperto a cena dalle ore 19.00 alle 23.30. La domenica dalle ore 12.00 alle ore 14.30.